giovedì 20 settembre 2012

Schedina "Al raddoppio" - Europa League

Rieccoci all'appuntamento quotidiano con la schedina "Al raddoppio", ideale per chi non se la sente di correre troppi rischi e avere allo stesso tempo un buon margine di guadagno. Anche ieri chi ha seguito questa rubrica ha vinto: guarda la schedina vincente.

La redazione de "L'angolo delle scommesse" oggi ha pensato per voi a 3 partite accuratamente scelte in quella che è la Cenerentola delle coppe Europee: l'Europa League. Abbiamo deciso di puntare sulle doppie chance di Liverpool, Atletico Madrid (campione uscente) e Inter.
L'Inter è forse la squadra che deve fare più attenzione delle tre, ma è l'occasione giusta per farsi perdonare le ultime deludenti prestazioni in casa. Puntiamo decisi sul segno 1x.
Il Liverpool non ha ancora vinto negli ultimi 4 incontri quindi cercherà di riprendersi  proprio da questa partita contro gli Young Boys (non vi sembra un nome preso da Olly e Benji?).
 Nessuna esitazione sull'1X dell'Atletico Madrid.

Ecco quindi il raddoppio per oggi 20 settembre:






   




             Quota totale: 1.92
             Puntata consigliata: 30-50 euro











Con questo tipo di giocata si consiglia di investire tra i 30 e i 50 euro e supponendo di giocarne 50 su WilliamHill.it (quote molto piu alte degli altri bookmakers - CLICCA QUI) si possono vincere ben 96 euro.



0 commenti:

Posta un commento