Crotone-Novara: Goal @1,75
L’anticipo della decima giornata di Bwin si disputa allo stadio Ezio Scida con di fronte Crotone-Novara.
I ragazzi di Massimo Drago sono soliti schierarsi con un 4-3-3 molto armonico dove gli esterni d’attacco ripiegano nella fase di non possesso palla. Un modulo similare a quello di Attilio Tesser il quale predilige il 4-3-1-2 il quale si trasforma anche in 3-5-2 a seconda delle contingenze. Rispetto al match contro il Cesena dovrebbe tornare Calil in attacco con Gabionetta e De Giorgio presumibilmente a supporto. Nel Novara invece rispetto alla vittoria contro il Brescia non ci dovrebbero essere varianti, neppure in porta dove Bardi è appena tornato dall’impegno in Svezia con l’Under.
Il Crotone è atteso nell’interrompere una serie di sei risultati senza successo (due pareggi e quattro sconfitte). I rossoblu sabato scorso contro il Cesena hanno disputato una partita di spessore e cercheranno i tre punti davanti al pubblico amico. Per gli ospiti un andamento piuttosto alternato: dopo i due rovesci consecutivi patiti con Ternana e Reggina è arrivato il bel successo dell’anticipo di sabato scorso contro le rondinelle lombarde.
Quindi optiamo per il goal quotato a 1,75
Ecco il Professionista di oggi :

Quota totale:1,75
Puntata Consigliata: 100 euro
Vincita: 175 euro
Con questo tipo di giocata si consiglia di investire 100 euro con i quali giocando su Unibet.it ( 200 euro di Bonus , CLICCA QUI ) si possono vincere 175 euro.
Consigliamo vivamente essendo una giocata da 100 euro,
di giocare questa giocata su Unibet.it ( CLICCA QUI ) che ha un bonus di benvenuto del 100 per cento sul primo deposito fino ad un massimo di 200 euro , almeno non rischierete nulla in caso di perdita della giocata.
E allora perchè non approfittarne di bonus così incredibile da 200 euro? CLICCA QUI
0 commenti:
Posta un commento