sabato 20 ottobre 2012

Raddoppio 21 Ottobre

Per il raddoppio abbiamo oggi scelto due partite della serie A:

Udinese-Pescara 1 @ 1,51
Guidolin ha molti problemi sull'out di destra: Basta non è andato in Nazionale ma lavora ancora a parte e non recupererà per domenica; Faraoni invece è stato operato alla mano settimana scorsa ed ha ancora il tutore ma dovrebbe esserci. Di Natale sarà l'unica punta, alle sue spalle ballottaggio tra Maicosuel e Ranegie con il primo favorito. Pasquale si è fermato in allenamento per un fastidio alla gamba sinistra ed è out per domenica: sulla sinistra ballottaggio Armero-Gabriel Silva. Nel Pescara Weiss si è allenato regolarmente dopo il fastidio al ginocchio accusato con la Slovacchia. Non è ancora rientrato invece Quintero dalla Colombia, Bjarnason è favorito per una maglia da titolare. Stroppa può contare anche su Cosic che ha recuperato a tempo di record però andrà in panchina, i titolari dovrebbero essere Bocchetti e Capuano. Zanon rientra dalla squalifica ed è in ballottaggio con Balzano che si è fermato precauzionalmente dopo un affaticamento muscolare. Anche Modesto si riaggregato al gruppo e parte dal 1'. A centrocampo Colucci non ce la fa: Blasi al fianco di Nielsen e Cascione. In attacco è pronto Jonathas.(fonte sportmediaset).Puntiamo sull'1 affidandoci alle magie di totò Di Natale e la voglia di punti della banda Guidolin.


Chievo-Fiorentina X2 @ 1,34
 Corini recupera Pellissier, Luciano e Marco Rigoni. I primi due subito in campo: il capitano rientra al posto di uno tra Di Michele e Stoian in attacco mentre Luciano ritrova spazio in mediana; Rigoni invece partirà dalla panchina. Con Sardo out per infortunio Frey e Dramè dobrebbero essere i due terzini. Infortunato anche Papp per cui Dainelli e Cesar saranno i centrali di difesa. Nella Fiorentina rientra Pizarro che si era fermato prima della partita col Bologna per un affaticamento muscolare. In mediana recuperato anche Aquilani che però dovrebbe partire dalla panchina. In difesa torna Rodriguez e Tomovic è favorito su Savic, davanti ballottaggio El Hamdaoui-Toni per fare coppia con Jovetic. Indisponibile Llama per contrattura all'adduttore.A Verona sono passati sia Inter che Lazio ,se la Fiorentina vuole confermare di poter essere protagonista nella zone alte della classifica ha  in questa partita una prova di maturità.



      Quota totale: 2.02
             Puntata consigliata: 30-50                  
               Vincita : 101,17 euro ( con 50 euro )












Con questo tipo di giocata si consiglia di investire tra i 30 e i 50 euro  e supponendo di giocarne 50 su 
 Paddy Power.it ( 50 euro di bonus, CLICCA QUI ) possono vincere ben 101,17 euro. 
Consigliamo vivamente essendo una giocata di 50 euro,
 di giocare questa giocata su Paddy Power.it ( CLICCA QUI )che ha un bonus di benvenuto di 50 euro sulla prima giocata effettuata sia che sia vinta e sia che sia che persa , almeno non rischierete nulla in caso di perdita della giocata. Nel caso di giocata su paddy power aggiungi un evento per arrivare alla quota minima di 2,75 per l'assegnazione del bonus.

E allora perchè non approfittarne di una giocata gratis e senza rischi? CLICCA QUI



0 commenti:

Posta un commento