giovedì 25 ottobre 2012

Il triplete 25 ottobre

Per il triplete di oggi abbiamo scelto le seguenti partite:





                                                                      Quota :2,5

                                                         Puntata consigliata: 50 euro

                                                                  Vincita: 125,03 euro


-Atletico Madrid-Academica= 1@ 1,19



Questa sera si affrontano due squadre con un tasso tecnico nettamente diverso...da una parte abbiamo l'Atletico di Falcao e dall'altro la modestissima compagine portoghese dell'Academica.Una partita senza storia e anche se l'Atletico metterà in campo dal 1 minuto qualche riserva questo non influirà sul risultato finale...1 !!Vamos!



-Inter- Partizan= 1 @ 1,32

L'Inter dopo la vittoria in campionato ai danni del Catania incontra in Europa League il Partizan,squadra materasso del girone insieme al Neftchi.Probabilmente Mister Stramaccioni schiererà dal 1 minuto le seconde linee nerazzure ma nonostante ciò Coutinho e compagni non si faranno impensierire dalla squadra di Belgrado e porteranno a casa i 3 punti!Amala!



- Stoccarda- Copenhagen= 1 @1,57

Lo Stoccarda del bomber Ibisevic questa sera affronterà la compagine danese del Copenhagen in un match fondamentale ai fini della qualificazione per entrambe!La squadra tedesca non può commettere altri passi falsi trovandosi ad appena 1 punto in classifica e una vittoria la rilancierebbe andando a 4 punti e scavalcando proprio i danesi a quota 3! L'1 ad 1,57 ci sembra una buona fissa!




Con questo tipo di giocata si consiglia di investire tra e supponendo di giocarne 50 su
Paddy Power.it ( 50 euro di bonus, CLICCA QUI ) si possono vincere ben 125,03 euro.
AFFRETTATI IL BONUS SCADE IL 31 OTTOBRE!!!
Consigliamo vivamente di giocare questa giocata su Paddy Power.it ( CLICCA QUI )che ha un bonus di benvenuto di 50 euro sulla prima giocata effettuata sia che sia vinta e sia che sia che persa , almeno non rischierete nulla in caso di perdita della giocata.

E allora perchè non approfittarne di una giocata gratis e senza rischi? CLICCA QUI

0 commenti:

Posta un commento