martedì 30 ottobre 2012

Il Raddoppio 30 ottobre

Oggi per il raddoppio puntiamo sulle partite delle coppe nazionali



Llagostera - Valencia = 2 @1,37

La partita ci sembra una formalità per il Valencia chiamato a vincere in casa del modesto Lagostera, 9 nella segunda divisione, la corrispondente della nostra lega pro.
La quota ci sembra veramente un regalo da parte dei bookmakers nonostante il periodo altalenante degli ospiti.

Alaves - Barcellona=  2 @ 1,15

Ci sarebbe poco da commentare su questa partita, basterebbe leggere i nomi delle due squadre per capire su cosa puntare. L'unico intoppo che potrebbe ostacolare la vittoria dei catalani in casa dell'alves, primo nella segunda divisione, è l'impiego delle seconde linee che Tito Vilanova potrebbe utilizzare per far riposare i suoi ragazzi. Ma siamo comunque sicuri che anche le "riserve" del Barcellona siano comunque in grado di superare il turno di coppa senza passare dai supplementari o eventuali rigori.

Vfr Aalen - Borussia Dortmund= 2 @1,25

La squadra di casa è attualmente ottava nella Bundesliga 2, gli ospiti hanno bisogno di poche presentazioni e vengono da un periodo di forma entusiasmante. La coppa è sicuramente un obiettivo per la squadra di Dortmund, e siamo certi che il loro cammino non si fermerà sicuramente oggi, quindi optiamo per un ottimo 2 quotato a 1,25






Con questo tipo di giocata si consiglia di investire tra i 30 e i 50 euro  e supponendo di giocarne 50 su 
 Paddy Power.it ( 50 euro di bonus, CLICCA QUI ) possono vincere ben 98,47 euro. 
Consigliamo vivamente essendo una giocata di 50 euro,
 di giocare questa giocata su Paddy Power.it ( CLICCA QUI )che ha un bonus di benvenuto di 50 euro sulla prima giocata effettuata sia che sia vinta e sia che sia che persa , almeno non rischierete nulla in caso di perdita della giocata. Nel caso di giocata su Paddy power aggiungi un evento per arrivare alla quota minima di 2,75 per l'assegnazione del bonus.

E allora perchè non approfittarne di una giocata gratis e senza rischi? CLICCA QUI

























1 commenti: